Tragico incidente sull’A4: morta una ragazza di 20 anni

20 Giugno 2024 - 14:05

Tragico incidente sull’A4: morta una ragazza di 20 anni

Tragico incidente ieri sera intorno alle ore 22:30 lungo l’A4 poco distante dall’area di servizio di Dolo, in direzione Venezia: è deceduta una ragazza di 20 anni.

Dalle prime ricostruzioni effettuate pare che una Fiat Panda con a bordo due giovani abbia impattato contro un mezzo pesante poco prima della deviazione per l’A57. I primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco di passaggio che ha tentato di effettuare le manovre di rianimazione del caso. Poco dopo è giunto il personale sanitario. I vigili del fuoco, invece, hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e i mezzi coinvolti nell’incidente.

I soccorsi, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane 20enne. Il conducente della Panda, invece, pare non abbia ricevuto ferite gravi, si trova ora ricoverato in ospedale. Illeso l’autista del mezzo pesante. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale e il personale del CAV. L’autostrada è rimasta bloccata fino alla fine delle operazioni dei vigili del fuoco, terminate dopo la mezzanotte.

Fonte: leggo

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net