Tragico incidente sull’A2 del Mediterraneo: sei feriti, deceduta una bimba di 7 anni

23 Agosto 2024 - 17:25

Tragico incidente sull’A2 del Mediterraneo: sei feriti, deceduta una bimba di 7 anni

Incidente stradale finito in tragedia quello avvenuto durante le prime ore della mattinata di oggi, venerdì 23 agosto, lungo l’autostrada A2. Il bilancio è tragico: sei feriti ed una bambina deceduta.

È accaduto questa mattina lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo per Sala Consilina, in provincia di Salerno. Coinvolte nell’impatto due automobili: una Citroen C1 con a bordo una famiglia originaria di Messina ed una Renault Captur al cui interno viaggiava una coppia proveniente dalla Calabria.

Come accennato il bilancio è di sei feriti a cui purtroppo si deve aggiungere il decesso di una bambina di appena 7 anni. La piccola è deceduta poco dopo l’impatto a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco oltre al personale sanitario del 118 che ha prestato soccorso ai feriti. I pompieri hanno provveduto ad estrarre le vittime dalle lamiere delle due auto.

I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale Luigi Curto di Polla. Al vaglio delle autorità presenti sull’A2 la dinamica esatta dell’incidente. Gli agenti della sottosezione di Polizia Stradale di Sala Consilina sono impegnati nel capire le eventuali responsabilità. Viabilità interrotta per qualche ora, presenti gli agenti di Anas per il ripristino.

Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net