Tragico incidente sulla statale: un morto e diversi feriti

13 Dicembre 2023 - 16:16

Tragico incidente sulla statale: un morto e diversi feriti

Tragico incidente stradale verificatosi ieri in Puglia. Il bilancio è terribile: un uomo è deceduto e altre sette persone sono rimaste gravemente ferite.

Lo scontro è avvenuto nel territorio di Manduria, sulla statale 7 ter salentina verso la direzione di San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi. Il violento impatto ha coinvolto ben cinque automobili: una Abarth, una Lancia, una Nissan, una Audi e una BMW. Le motivazioni che hanno causato il tragico incidente ancora non sono del tutto chiare. Nonostante ciò, è stato possibile creare una prima ricostruzione. Due vetture si sono scontrate frontalmente all’altezza della Masseria del Sale, successivamente allo scontro, sono state coinvolte le altre tre automobili.

Il nome della vittima è Angelo Nuzzo, di 51 anni, lavorava per la Marina Militare. L’uomo, viveva a San Pancrazio ma era originario di San Pietro Vernotico, sempre in provincia di Brindisi. Viaggiava in compagnia della moglie e della figlia, che, nell’impatto, sono rimaste gravemente ferite. Le due sono state trasportate d’urgenza, in codice rosso, in ospedale, precisamente alla Santissima Annunziata di Taranto. La loro prognosi è riservata, l’uomo, purtroppo, è deceduto al momento dell’impatto.

Sul luogo, sono giunti subito  sanitari, vigili del fuoco, squadre Anas, pattuglie dei Carabinieri e agenti di polizia. Dopo aver trasferito le vittime in ospedale, il traffico è rimasto bloccato per diverse ore. Adesso sono in corso tutti gli accertamenti di rito per chiarire la dinamica e le varie responsabilità.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net