Tragico incidente quello avvenuto questa mattina sulla strada Sannitica, precisamente nel Comune di Caivano.
A pochi passi dal centro commerciale Campania, infatti, stamattina un ragazzo di 24 anni, originario di San Prisco, ha perso la vita nel bruttissimo scontro. I Carabinieri della compagnia di Caivano agli ordini del capitano Antonio Maria Cavallo, gli agenti della municipale, coordinati dal comandante Espedito Giglio, ed i vigili del fuoco, sono subito arrivati sulla Sannitica per verificare cause e modi dell’incidente.
Sono quindi in corso di accertamento le dinamiche. Il 24enne era a bordo di una Fiat Panda, che si è scontrata con un impatto frontale con un’altra auto che proveniva dal senso di marcia opposto. L’altra persona alla guida della Fiat Panda sarebbe stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.
Sul posto sono arrivati anche i sanitari, che però nulla hanno potuto fare. Il giovane ragazzo è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’impatto. Inutili quindi i tentativi di rianimazione dell’equipe medica del 118. Sono ancora in corso tutte le indagini del caso per chiarire dinamica ed eventuali responsabilità che hanno portato al sinistro.
Fonte: Teleclub Italia