Incidente mortale nel Foggiano, lungo la strada provinciale 52 che collega Peschici e Vieste: un ragazzo di appena 24 anni è deceduto ed altre sue persone sono rimaste gravemente ferite.
A perdere la vittima nel drammatico incidente è stato Alessandro Lacerenza, giovane chef di 24 anni. Il giovane era in sella alla sua moto insieme alla sua fidanzata. Per cause ancora ignote, il due ragazzi si sarebbero scontrati con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia. La ragazza è rimasta ferita ed è stata prontamente trasferita all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Per Alessandro invece non c’è stato niente da fare.
Alessandro Lacerenza lavorava come cuoco nel ristorante “Camavitè” di Peschici. “Era un ragazzo dal cuore d’oro” ricorda un amico. “Se rimanevi a piedi di notte per un guasto alla tua auto – spiega ancora il ragazzo – sapevi di poter contare su Alessandro. In pochi minuti ti veniva a soccorrere ovunque fossi. Aveva una generosità d’animo immensa. Gli piaceva tantissimo il suo lavoro, aveva studiato per questo”. “Domenica sera ci siamo visti e gli ho detto che avremmo dovuto rifarci qualche foto insieme. – ricorda ancora – Ho acquistato un cellulare nuovo alcuni giorni fa e ho smarrito le foto che avevo con lui. Purtroppo ora non sarà più possibile. Siamo tutti sconvolti”.
Fonte: fanpage.it