Tragedia lungo la strada provinciale 21 questa notte intorno alle 01:00: un’auto si è ribaltata, finendo fuori strada. Un giovane ha perso la vita.
Un’ora dopo la mezzanotte, sulla provinciale all’altezza della località Ruscello, nel Comune di Arezzo, una Volkswagen Polo si è cappottata uscendo fuori dalla carreggiata. Durante la corsa, avrebbe abbattuto anche un palo della luce, terminando la marcia in un fossato laterale. Uno dei passeggeri presenti a bordo, purtroppo, è deceduto. Si tratta di Paolo Berbeglia, di soli 20 anni, che lavorava al Genio Ferrovieri dell’Esercito a Bologna.
Altri due passeggeri sono stati trasportati in codice giallo al vicino ospedale San Donato di Arezzo. Un altro ragazzo, invece, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena con l’ausilio dell’elisoccorso. Per estrarre le vittime dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Sul posto sono anche intervenuti i Carabinieri di Arezzo e i sanitari, con i mezzi della Croce Bianca di Monte San Savino. Ai militari dell’arma locale spetterà ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. L’ipotesi è quella che porta ad una distrazione del conducente, poi, per colpa della velocità sostenuta, l’auto si sarebbe ribaltata varie volte, non lasciando scampo alla vittima.
Fonte: fanpage.it