Tragico incidente stradale,un morto ed una donna incinta che lotta tra la vita e la morte

2 Marzo 2023 - 11:31

Tragico incidente stradale,un morto ed una donna incinta che lotta tra la vita e la morte

Incidente mortale a Mazara del Vallo: un morto e tre feriti gravi, tra cui una donna incinta. La tragedia si è verificata nella notte scorsa, intorno all’una, quando una Peugeot 407 con quattro persone a bordo ha tentato di sfuggire a un posto di blocco della polizia.

La dinamica

Dopo un breve inseguimento ad alta velocità, il conducente ha perso il controllo del veicolo a causa delle condizioni meteorologiche avverse e l’auto si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione.

L’impatto è stato violentissimo e la Peugeot si è ribaltata. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i passeggeri, tra cui un giovane di circa 30 anni deceduto sul colpo.

La donna incinta, di origine tunisina, è stata trasportata in eliambulanza a Palermo per le ferite riportate, mentre l’altro ferito è stato portato all’ospedale di Mazara e successivamente trasferito a Palermo.

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato e una pattuglia della sezione infortunistica della Polizia Municipale per rilevare l’incidente. Al momento non è ancora chiaro il motivo per cui i quattro occupanti dell’auto non si siano fermati al posto di blocco delle forze dell’ordine.

Si tratta di un episodio drammatico che evidenzia l’importanza di rispettare le regole stradali e di non mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri.