Tragico incidente stradale,Giada perde la vita a 21 anni: spento il giovane sorriso alle prime ore del mattino

12 Marzo 2023 - 16:11

Tragico incidente stradale,Giada perde la vita a 21 anni: spento il giovane sorriso alle prime ore del mattino

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Palomonte, in provincia di Salerno, questa mattina. Giada D’Elia, una giovane di soli 21 anni, ha perso la vita in un violento impatto avvenuto sulla strada provinciale 36, nella località di Canalicchio.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma sembra che la giovane abbia perso il controllo del veicolo mentre si trovava alla guida. Il suo veicolo è finito fuori strada, schiantandosi contro il muro in cemento di recinzione di un’abitazione. Purtroppo, l’impatto è stato troppo violento e Giada non ha avuto scampo.

I carabinieri e i sanitari sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Il veicolo è stato sequestrato per gli accertamenti del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La comunità di Palomonte è sconvolta per la tragica notizia e molti messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia della giovane vittima. Questo tragico evento ci ricorda l’importanza della prudenza alla guida e della responsabilità individuale nel rispetto delle norme del codice della strada. La vita è preziosa e dobbiamo fare tutto il possibile per preservarla, evitando comportamenti rischiosi e pericolosi sulla strada.