Una giovane di 20 anni, Beatrice Bellucci, è tragicamente deceduta in un incidente stradale che ha coinvolto una BMW Serie 1 e una Mini Cooper, in un drammatico scontro avvenuto ieri sera a Roma, in via Cristoforo Colombo, nei pressi di piazza dei Navigatori. L’incidente ha anche provocato il ferimento grave di altre tre persone, due delle quali sono in condizioni critiche.
Secondo la polizia locale, che ha avviato le indagini, l’incidente potrebbe essere stato causato da una gara di velocità. Le due auto stavano viaggiando a folle velocità in direzione del centro città, quando si sono scontrate violentemente. La BMW si è ribaltata, finendo sulla corsia laterale, mentre la Mini ha colpito un albero. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per estrarre le due ragazze rimaste intrappolate nella Mini, ma per Beatrice non c’è stato nulla da fare. La sua amica, coetanea, è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo.
A bordo della BMW c’erano due ragazzi, un 22enne e un 20enne. Il conducente, che era al volante, è in codice rosso, mentre il passeggero ha riportato solo contusioni. Le telecamere di sorveglianza della zona sono ora sotto esame, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e capire se vi fosse effettivamente una gara clandestina in corso, anche se al momento questa ipotesi è ancora da confermare.
Beatrice Bellucci, studentessa di giurisprudenza all’Università Roma 3 e appassionata di pallavolo, era anche una tifosa della Roma e molto attiva sui social. La sua morte ha sconvolto la comunità dell’Infernetto, dove viveva, e i suoi amici, che l’avevano vista la sera precedente cenare in un noto ristorante romano dello chef stellato Nico Romito.
fonte : ilMessagero