Un tragico incidente ha portato via il giovane Ciro Calcagno di soli 34 anni.
Ciro era un poliziotto in forza all’UPG della questura di Napoli,fuori servizio.
Entrambi i giovani sono originari di Melito di Napoli, nell’area nord della città metropolitana partenopea. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Lo scontro è stato molto forte. Sul posto sono subito arrivate le autoambulanze del 118. Entrambi i giovani sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale La Schiana di Pozzuoli. Purtroppo, però, le ferite riportate da Ciro nell’impatto erano troppo gravi e gli sono state fatali.
L’incidente è avvenuto sulla strada che collega i comuni di Giugliano e Villaricca, frequentemente teatro di sinistri stradali. Più volte i residenti hanno lanciato segnalazioni sulla pericolosità della strada.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Ciro, per la terribile e prematura perdita. “Amavi la vita…amavi il tuo lavoro…amavi la tua città…amavi la tua donna – scrive Filippo – Ieri mattina ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e come ogni volta la chiamata si è conclusa con un abbraccione forte, occhio vivo e…Stamattina ho appreso la terribile notizia. Riposa in pace, amico mio: il tuo sorriso e la tua voce rimarranno impressi nel mio cuore”.
Fonte: fanpage