Un grave incidente stradale, costato la vita a un minorenne residente a Marano, che ha 16 anni, si è verificato nelle scorse ore a Pozzuoli. Secondo le prime notizie, il giovane studente viaggiava a bordo di uno scooter quando, per cause ancora da accertare, è rimasto coinvolto in un sinistro che ha avuto esito fatale. Il nome della vittima non è stato ancora reso noto dalle autorità.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine, che stanno attualmente lavorando per chiarire la dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.
Il compagno che era con lui, un 17enne, è rimasto gravemente ferito e si trova ricoverato presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie”. I due erano in sella a uno scooter quando, per motivi ancora in fase di accertamento, si sono schiantati contro un’auto. Nell’impatto il 16enne, originario di Marano, ha perso la vita nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 intervenuto sul posto. Grave l’amico, residente a Bacoli, che ha riportato ferite su tutto il corpo a seguito del violento impatto. Sulla tragedia, avvenuta in via Fasano, nei pressi della rotatoria che porta al parcheggio ex Sofer, indaga la Polizia Municipale di Pozzuoli.
Da quanto ricostruito, i due giovani studenti erano diretti all’istituto “Pareto” di Arco Felice.
Sulla salma della giovane vittima è stata disposta l’autopsia da parte del pm di turno.
Fonte: il mattino
Fonte foto: ilmattino.it