Tragico incidente stradale: Luigi muore a 29 anni

24 Marzo 2024 - 18:21

Tragico incidente stradale: Luigi muore a 29 anni

Torricella (Taranto), 24 marzo 2024 – Una tragedia si è consumata sabato notte sulla provinciale 129 che da Sava conduce a Torricella. Un giovane di 29 anni, Luigi Chetta, originario di Torricella, ha perso la vita in un incidente stradale.

L’incidente

Luigi era alla guida di una Fiat Idea che, per cause ancora da accertare, è uscita di strada sfondando un muro di tufo. Il violento impatto, avvenuto all’altezza di una pista di go-kart, non ha lasciato scampo al giovane.

I soccorsi

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. I sanitari del 118 intervenuti poco dopo hanno tentato invano di rianimare il 29enne. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il cordoglio

L’intera comunità di Torricella è sotto choc per la morte di Luigi. Il sindaco Francesco Turco ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza: “Un ragazzo educato, garbato, gentile che troppo velocemente è stato strappato alla vita. Non ci sono parole. Giungano ai genitori, ai parenti, agli amici le più sentite condoglianze e l’abbraccio forte”.

Il ricordo degli amici

Tanti sono i messaggi di cordoglio lasciati da amici e conoscenti di Luigi. Graziana scrive: “Riposa in pace amico mio…quante ne abbiamo passate insieme e quante risate ieri sera a ricordare i nostri momenti più stupidi, quante serate anche a gironzolare in macchina, quante notti svegli fino a tardi a parlare del più del meno, quanti scherzi al lavoro, quante volte mi hai tirato su il morale, quante serate insieme e poi after al lavoro”.

Un dolore immenso

La morte di Luigi ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella sua comunità. Un giovane pieno di vita e di speranze che se n’è andato troppo presto.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net