Fiorella Monni, 40 anni, è morta in un tragico incidente stradale ieri sera, 5 settembre. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 389, poco prima di Orune, in Sardegna.
La donna, residente nella provincia di Nuoro, ha perso il controllo della sua auto. Il veicolo è uscito di strada e ha colpito un albero con estrema violenza.
I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti immediatamente. Insieme ai soccorritori del 118, hanno estratto la donna dall’auto, completamente distrutta nella parte anteriore.
Fiorella è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Purtroppo, le sue condizioni sono apparse subito disperate. Ricoverata in codice rosso, i medici non sono riusciti a salvarle la vita.
Ieri sera è stata dichiarata la morte cerebrale della donna. I suoi familiari hanno acconsentito all’espianto degli organi.
La comunità di Orune è sconvolta. Molti hanno espresso dolore sui social. Tra i messaggi, quello dell’assessora Giuliana Pittalis, che ricorda Fiorella con affetto.
Anche la parrocchia ha espresso il proprio cordoglio. Un messaggio commovente ha sottolineato il grande dolore che colpisce tutta la comunità.
Il funerale di Fiorella Monni si terrà domenica 8 settembre alle 10:30. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in tutti coloro che la conoscevano.
Fonte: Fanpage
Foto di repertorio
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net