Cronaca

Tragico incidente nella notte:Tre morti e tre feriti che lottano fra la vita e la morte

Tragico incidente nella notte:Tre morti e tre feriti che lottano fra la vita e la morte

Drammatico incidente sul litorale ravennate,tre morti e tre feriti gravi,questo è il bilancio di quanto accaduto questa notte.

Coinvolte due auto e una moto. Ad avere la peggio le donne a bordo di una Fiat Panda, che sono praticamente morte sul colpo, e l’uomo in sella allo scooter di grossa cilindrata.

L’allarme è stato lanciato intorno all’una di notte quando è stato chiesto l’intervento del 118 per un incidente che ha visto coinvolti tre mezzi: una Fiat Panda, uno scooter e una Mercedes A180.

I corpi delle vittime sono stati estratti dalla Panda che si è completamente ribaltata: due delle tre donne a bordo, una di 62 e un’altra di 52 anni, sono state dichiarate morte poco dopo. Una terza passeggera è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni.

Morto  il guidatore dello scooter, un uomo di 39 anni. Ferite le due donne che viaggiavano a bordo della Mercedes, sono state portate anche loro al Bufalini e sono gravi: i feriti hanno 24, 25 e 55 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Cervia, che dovrà chiarire i motivi della tragedia.

Condividi

Luigi Graziano Di Matteo