Tragico incidente nella notte a Carini, in provincia di Palermo, dove una donna di 40 anni è morta carbonizzata all’interno della sua auto dopo un terribile impatto.
È accaduto durante la scorsa notte. La donna, Francesca Sicurella, infermiera dell’ospedale di Cervello, stava tornando da una festa (altre fonti riferiscono fosse di ritorno da un turno di lavoro), quando improvvisamente ha perso il controllo della sua auto. Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto, ma ciò che è certo è che la 40enne abbia perso il controllo della sua Opel Corsa e si è schiantata contro il muro di un sottopasso che porta verso il lungomare. A chiamare i primi soccorsi sono stati gli altri automobilisti di passaggio sulla strada, precisamente in via Bernardo Mattarella.
La violenza dello schianto ha innescato un incendio all’interno dell’auto che rapidamente ha preso fuoco. All’arrivo dei Vigili del Fuoco, che hanno prontamente spento le fiamme, il corpo della donna è stato rinvenuto carbonizzato.
Anche la Polizia Municipale è intervenuta e, dopo aver acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza, hanno accertato che non vi sono altri veicoli coinvolti nell’incidente. Si resta in attesa dell’esito dell’esame autoptico della salma che potrà rivelare la causa della tragedia.
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore. “Ci hai spezzato il cuore, non doveva andare così, non in questo modo, non così presto. Francesca, che Dio possa accoglierti fra le sue braccia. E sono certa che è già così”, queste le parole di un utente in un post con la foto della 40enne.
Fonte: Fanpage.it