Tragico incidente nella notte: due vittime e sei feriti gravi

18 Gennaio 2024 - 18:20

Tragico incidente nella notte: due vittime e sei feriti gravi

Tragico incidente questa notte sulla Pontina, due le vittime dello schianto.

Siamo all’altezza di Campoverde ad Aprilia. Le autovetture coinvolte nello schianto sono una Smart, all’interno della quale viaggiavano cinque persone: due donne e tre uomini. L’altra vettura è una Fiat Panda che trasportava tre persone.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, la Smart avrebbe perso aderenza con l’asfalto, finendo per capovolgersi più volte e terminare lo scivolamento al centro della carreggiata. Subito dopo è sopraggiunta la Panda che non ha potuto fare altro che impattare violentemente con la vettura capovolta. Nell’incidente hanno perso la vita due ragazzi, uno di 24 anni ed un altro di 27, entrambi originari di Pomezia. I feriti, invece, ammontano a sei, tutti prontamente trasferiti negli ospedali limitrofi.

Sul posto, pertanto, sono subito giunti i sanitari del 118, insieme alla polizia stradale e Anas. La strada è stata dapprima chiusa al transito, poi durante la mattinata è stata riaperta una corsia, ovviamente vi sono ancora disagi e rallentamenti sulla carreggiata.

Le vittime stavano viaggiando a bordo della Smart. Infatti, a perdere la vita nel tragico incidente sono stati il conducente e la persona che gli sedeva affianco. In gravi condizioni, invece, le altre persone a bordo.
Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net