Tragico incidente nella notte: Dario e Livio, 20 e 21 anni, morti nello schianto

11 Novembre 2023 - 13:29

Tragico incidente nella notte: Dario e Livio, 20 e 21 anni, morti nello schianto

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di due ragazzi, Dario e Livio, di 20 e 21 anni nella notte di oggi, sabato 11 novembre. L’incidente è avvenuto sulla via Braccianese a Manziana, a Nord di Roma.

I due ragazzi, Dario L. e Livio F., erano a bordo di una Fiat punto. All’altezza di via degli Scopetoni, hanno perso il controllo dell’auto e si sono schiantati contro un albero. Non ci sono altri veicoli coinvolti nello scontro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Anguillara Sabazia e il personale del 118. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due giovani.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. I carabinieri della stazione di Manziana stanno indagando sull’accaduto. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 3.30 di questa mattina.

Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto nella notte di oggi in provincia di Roma. A Gallicano nel Lazio, infatti, un uomo di 60 anni è morto in seguito a uno scontro tra la sua Fiat Ulisse e una Citroen C3 sulla via Pedemontana.

L’altra vettura era guidata da una donna di 20 anni, rimasta ferita e ricoverata in ospedale. La sua condizione non è grave. I carabinieri della stazione di Gallicano nel Lazio e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina stanno indagando anche su questo incidente. I due veicoli sono stati sequestrati.

Questi due incidenti stradali hanno scosso la comunità locale e hanno riportato l’attenzione sul problema della sicurezza sulle strade. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada.

Speriamo che questi due episodi non si ripetano mai più e che le famiglie delle vittime trovino conforto e giustizia.

Foto di repertorio

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito http://retenews24.net