Tragico incidente quello avvenuto la scorsa notte lungo la SS288 a Ramacca, in provincia di Catania: un’auto con a bordo quattro giovani si è schiantata, uno di loro ha perso la vita.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 05:00 della scorsa notte. Immediatamente è arrivata una segnalazione di soccorso ai Vigili del Fuoco di Catania. Il tragico schianto è avvenuto precisamente tra Iannarello e il Comune di Ramacca. I quattro giovani all’interno dell’auto sono rimasti incastrati tra le lamiere. Uno di loro, un giovane di appena 15 anni non ce l’ha fatta, è morto sul colpo. Gli altri tre ragazzi che erano all’interno della vettura sono attualmente ricoverati in condizioni critiche negli ospedali San Marco, Cannizzaro e Garibaldi siti a Catania.
Pare che la dinamica dell’incidente non sia ancora del tutto chiara. Dalle prime indagini sembra che il conducente dell’auto, un’Audi Q5, abbia improvvisamente perso il controllo, ribaltandosi e finendo al lato della carreggiata. Sul posto sono giunti, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri dei comandi di stazione di Palagonia e Ramacca. Ora sono al lavoro al fine di ricostruire più dettagliatamente la dinamica dell’incidente.
Fonte: fanpage.it