Tragico incidente in moto: Alessio perde la vita a soli 30 anni

26 Agosto 2024 - 11:15

Tragico incidente in moto: Alessio perde la vita a soli 30 anni

Gravissimo incidente quello avvenuto a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, precisamente sulla Provinciale 120 all’altezza di strada Cascina Olmo, durante la mattinata di ieri, domenica 25 agosto: un giovane di 30 anni è morto mentre era in sella alla sua moto, una Yamaha.

La vittima si chiama Alessio Pessina. L’incidente ha coinvolto la sua moto ed un’automobile, precisamente una Toyota Yaris, e non ha lasciato scampo al 30enne. Alessio è morto dopo poco tempo in ospedale per la gravità delle ferite riportate.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità. Di certo è che l’impatto è stato molto violento ed ha sbalzato Alessio dalla sua Yamaha per farlo poi atterrare sull’asfalto. Sul posto è subito accordo il personale sanitario che ha immediatamente riconosciuto la gravità della situazione, trasportando il motociclista in ospedale, il San Giovanni di Monza, in codice rosso. Le sue condizioni di salute erano sin da subito disperate.

Purtroppo il quadro clinico di Alessio è peggiorato poco dopo, fino al decesso.

La coppia che viaggiava nella Toyota Yaris, invece, è stata estratta dalle lamiere. Fortunatamente non hanno riportato gravi danni e sono stati trasportati al San Raffaele di Milano per alcuni accertamenti.

L’automobile e la motocicletta coinvolte nel sinistro sono state, come da prassi, sequestrate delle forze dell’ordine. Effettuati i rilievi sulla zona dell’incidente adesso sono in corso tutte le indagini di rito.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net