Tragico incidente di coppia in moto: Claudio ed Erica muoiono in Bulgaria

16 Luglio 2024 - 17:06

Tragico incidente di coppia in moto: Claudio ed Erica muoiono in Bulgaria

Claudio Tomat ed Erica Cantarutti sono morti in un incidente stradale in Bulgaria. Domenica 14 luglio, viaggiavano in moto verso la Turchia.

Avevano due figli adolescenti, una ragazza e un ragazzo. I figli avrebbero dovuto raggiungerli in aeroporto per le vacanze. Il sindaco di Premariacco, Michele De Sabata, ha espresso cordoglio. “Conosco i parenti di lei,” ha detto. Ha visitato la famiglia con i carabinieri. È stata una mattinata molto difficile.

Partiti il 13 luglio per le vacanze, volevano arrivare in Turchia. Sabato era andato tutto bene. Domenica, invece, la tragedia li ha colpiti. Viaggiavano in moto verso la loro meta.

L’incidente è avvenuto vicino a Berkovitsa, in Bulgaria nordoccidentale. Precisamente al bivio per il villaggio di Komarevo. Circa 50 metri dopo un passaggio a livello, hanno colpito frontalmente un’auto. Sono morti sul colpo.

Ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale bulgara sono intervenuti. Hanno bloccato e deviato il traffico. Gli agenti hanno effettuato rilievi tecnici. I soccorritori hanno tentato di salvarli, ma senza successo.

La dinamica dell’incidente è ancora incerta. Ci sono versioni discordanti tra il Consolato e i media locali. Secondo la stampa, marito e moglie sono deceduti in un frontale. Il Consolato afferma che la moto è scivolata sotto una vettura.

“Abbiamo atteso le comunicazioni delle autorità bulgare,” ha spiegato il sindaco. La famiglia risiede a Orsaria, vicino alla piazza dove viveva Erica Cantarutti.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net