Una bambina di sette mesi è morta a Conegliano. Un boccone di banana le è andato di traverso. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi dei genitori, residenti a Tezze di Piave.
I genitori hanno notato subito che la piccola aveva difficoltà a respirare. Preoccupati, si sono recati velocemente in farmacia per chiedere aiuto. Il farmacista, vista la gravità della situazione, ha immediatamente allertato il 118.
L’ambulanza e l’automedica sono arrivate in pochi minuti. I soccorritori hanno tentato disperatamente di rianimare la piccola, ma senza successo. Durante il trasporto verso l’ospedale di Conegliano, la bambina è purtroppo deceduta.
La comunità di Vazzola è sotto shock. Anche il sindaco, Alessandro Brait, ha espresso il cordoglio a nome di tutti i cittadini: “Una notizia terribile e improvvisa. La comunità si stringe alla famiglia”.
I genitori, una famiglia di origine senegalese benvoluta nel paese, potrebbero richiedere accertamenti medici per capire le cause del decesso. Solo dopo sarà fissata la data dei funerali.
I genitori ricordano che la bambina stava bene. Nessun problema di salute. “La pediatra la settimana scorsa ci aveva rassicurati: era in ottima salute,” raccontano.
Giovedì mattina, però, la bimba aveva un po’ di febbre. Dopo aver fatto colazione tutti insieme, la piccola ha avuto difficoltà respiratorie. I genitori, spaventati, hanno chiesto aiuto ai vicini. Ma ogni tentativo di salvarla dal boccone si è rivelato vano.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net