Le vittime del tragico incidente avvenuto la sera della domenica di Pasqua sono tutte under 40.
Il 23enne che viaggiava da solo in una Sharon si chiamava Ayoub Chennouf Ech, cittadino di origine marocchina di 23 anni. Era il portiere della squadra di calcio del Don Bosco. La società, con il mister Marco Patti e i membri della prima squadra, ha deciso di attivare una raccolta fondi per sostenere la famiglia del ragazzo.
A Bordo della Bmw invece c’erano tre ragazzi di 31,33 e 36 anni,ed anche per loro non c’è stato scampo. Tutti e quattro i giovani sono morti sul colpo. “Non ci sono parole – ha scritto sui social l’assessore regionale ai Trasporti Marco Gabusi -. La Pasqua è terminata nel peggiore dei modi”.
Al momento sono ancora in corso indagini da parte delle forze dell’ordine per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. L’incidente si è comunque verificato in una curva dopo un rettilineo dove già in passato si erano registrati episodi del genere.
Lo scontro tra le due auto è avvenuto intorno alle 22 di domenica scorsa, 9 aprile.
Al momento dell’arrivo i ragazzi era già deceduti a causa del violento impatto,stessa sorte per le auto che sono andate distrutte.