Tragico incidente auto contro camion: il “Vichingo” Davide muore a 43 anni

12 Marzo 2023 - 10:57

Tragico incidente auto contro camion: il “Vichingo” Davide muore a 43 anni

Un incidente stradale avvenuto la scorsa settimana sulla via di Vermicino, tra la capitale e il comune di Frascati, ha provocato la morte di un uomo di 43 anni, Davide Rota. Le ragioni che hanno causato l’incidente non sono ancora note. Non appena arrivati sul luogo dell’incidente, gli operatori sanitari hanno cercato di rianimare l’uomo, ma purtroppo non sono riusciti a salvarlo.

La vittima è morta sul colpo, mentre il conducente del camion coinvolto nell’incidente è rimasto ferito in modo lieve ed è stato sottoposto agli esami di routine. La polizia locale lo ha ascoltato e sta valutando l’eventuale accusa di omicidio stradale.

Davide Rota era molto conosciuto nella comunità locale. Dopo l’università a Tor Vergata, si era trasferito a Frascati e aveva lavorato in diversi bar, locali e ristoranti. La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità, che si è stretta intorno alla sua famiglia e alla sua compagna.

“Ci hai lasciato un vuoto enorme”, scrivono alcuni sui social, condividendo il loro dolore per la prematura scomparsa di Davide. “Non ti abbiamo mai visto triste, arrabbiato, nervoso: eri la luce”, scrivono altri, ricordando il suo sorriso e la sua gentilezza.

La morte di Davide ha colpito profondamente i suoi amici e conoscenti, che lo ricordano con affetto e con dolore. “Quante volte mi hai detto quanto mi manca tuo papà la mattina alle 5 con quel vocione che mi salutava? Ecco, ora lo incontri lassù”, scrive un’amica, ricordando i momenti trascorsi insieme.

La comunità di Frascati piange la scomparsa di Davide Rota, un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua morte rappresenta un triste monito sull’importanza di prestare attenzione alla sicurezza stradale, per evitare che altre vite vengano spezzate in modo così tragico.

Fonte: fanpage