Tragico incidente auto-betoniera:45enne morto sul colpo

28 Ottobre 2023 - 12:07

Tragico incidente auto-betoniera:45enne morto sul colpo

Un tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio sulla Strada Statale 268 del Vesuvio. Una persona ha perso la vita nello scontro tra una macchina e una betoniera.

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo di Boscoreale, in direzione Napoli. Una macchina ha tentato una manovra di sorpasso e ha impattato frontalmente con la betoniera che arrivava dal senso opposto.

Il conducente dell’auto, un uomo di 45 anni, è morto sul colpo. Il conducente della betoniera ha riportato solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

L’Anas ha comunicato tempestivamente l’evento e ha attivato le procedure per la gestione dell’emergenza. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Si attendono gli esiti degli accertamenti tecnici e medico-legali per stabilire le eventuali responsabilità.

Si tratta dell’ennesimo incidente mortale che si verifica sulla SS 268, una delle strade più pericolose della Campania. Negli ultimi anni, sono stati numerosi gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza, ma i risultati non sono stati soddisfacenti.

Le associazioni dei cittadini e dei pendolari chiedono da tempo una soluzione definitiva al problema della viabilità e della sicurezza sulla SS 268. Tra le proposte, ci sono la realizzazione di una nuova strada alternativa e il potenziamento dei mezzi pubblici.

L’incidente di oggi ha riacceso l’attenzione e la preoccupazione su questa criticità. Si spera che le istituzioni competenti intervengano al più presto per evitare altre tragedie.

fonte:teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito http://retenews24.net