Tragico incidente: 23enne perde la vita in un frontale

25 Novembre 2023 - 7:15

Tragico incidente: 23enne perde la vita in un frontale

Un tragico incidente si è verificato oggi a Illasi, in provincia di Verona. Una ragazza di 23 anni ha perso la vita e due coniugi sono rimasti feriti. Lo scontro frontale tra due auto è avvenuto lungo la via Mormontea, per cause ancora da chiarire.

La vittima viveva a Tregnago. Era alla guida di una Opel Corsa, che viaggiava in direzione opposta a una Seat Mii. L’impatto è stato violentissimo e la giovane è morta sul colpo.

I soccorsi sono arrivati subito sul posto. I vigili del fuoco hanno estratto la ragazza dalle lamiere, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Anche l’elicottero di Verona Emergenza è intervenuto, ma inutilmente.

I due feriti, marito e moglie, erano a bordo della Seat Mii. Sono stati trasportati in ospedale a San Bonifacio, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

La polizia locale di Illasi ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente. Al momento non si conoscono le cause dello scontro, ma si ipotizza una distrazione o una mancata precedenza.

La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, fino alle 14:45, quando i vigili del fuoco hanno terminato le operazioni di messa in sicurezza. Si sono registrati disagi e code per gli automobilisti.

L’incidente ha scosso la comunità di Illasi, che si stringe attorno alle famiglie delle vittime.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net