Tragico incendio a Bruxelles: Anna muore a soli 29 anni

11 Giugno 2023 - 13:20

Tragico incendio a Bruxelles: Anna muore a soli 29 anni

Una ragazza italiana di 29 anni, Anna Tuzzato, è morta tragicamente in un incendio nella sua abitazione a Bruxelles, Belgio.

Il dramma si è verificato nella notte tra venerdì e sabato in una palazzina di Etterbeek, quartiere di Bruxelles, dove Anna Tuzzato viveva.

Anna Tuzzato è stata sorpresa dal fuoco mentre dormiva nella sua stanza al secondo piano dell’edificio.

Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono fatti strada tra fumo e fiamme, la giovane era già priva di sensi a causa delle esalazioni del fumo.

I tentativi di rianimare Anna Tuzzato si sono rivelati infruttuosi, mentre un altro studente che viveva nella stessa casa è stato salvato ma intossicato dal fumo.

Le cause dell’incendio, che avrebbe avuto origine nella cucina al piano terra dell’edificio, sono ancora sconosciute.

Hanno comunicato la notizia della morte di Anna Tuzzato ai familiari solo dopo l’avviso delle autorità locali.

I parenti della giovane sono giunti a Bruxelles per riportare il suo corpo in Veneto, Italia, per i funerali.

Anna Tuzzato, una cittadina europea e una professionista impegnata, è stata vittima di un incendio devastante che ha lasciato senza parole i suoi cari e gli amici che aveva stretto nel corso degli anni.

La sua morte suscita un profondo senso di sgomento e incredulità, poiché ci si aspetterebbe che tragedie del genere non accadessero più nel 2023.

La sua prematura scomparsa è una dolorosa perdita per la sua famiglia, i suoi amici e la comunità che ha lasciato dietro di sé.

Possa trovare pace e che il suo ricordo sia un monito per fare tutto il possibile per garantire la sicurezza e la protezione di coloro che amiamo.

fonte: Fanpage

https://retenews24.net/

https://t.me/retenews24