Tragico frontale con impatto violentissimo:il bilancio è di due morti e due ragazze ferite

7 Gennaio 2023 - 11:00

Tragico frontale con impatto violentissimo:il bilancio è di due morti e due ragazze ferite

Un bilancio davvero tragico quello venutosi a creare dopo un incidente stradale avvenuto nel comune di Arezzo nella tarda serata di ieri.

Non sono ancora chiare le dinamiche per le quali due auto si sono scontrare frontale,l’impatto però è stato violentissimo tanto che due persone purtroppo hanno avuto la peggio.

La chiamata al 118 è partita alle 22.35 circa di ieri sera, quando i mezzi della Asl Tse sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Lo schianto mortale è avvenuto lungo la regionale 71 all’altezza di Borgo a Giovi, a scontrarsi una Citroen Picasso e una Fiat Cinquecento.

Le vittime sono due persone che viaggiavano a bordo della stessa auto: si tratta di un uomo di 59 anni e di una donna di 57, entrambi morti sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. A bordo dell’altra vettura invece c’erano due ragazze di venti anni che sono rimaste ferite.

Le due ragazze sono state portate in ospedale in codice giallo e pare non siano in gravi condizioni.

Sul posto intervenuti l’Automedica 118 di Arezzo, la Misericordia di Subbiano con infermiere, e Croce Bianca di Arezzo. Sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco per liberare la strada, rimasta chiusa, e anche l’Enpa per soccorrere il cane che viaggiava sull’auto delle due vittime.

Fonte: fanpage