Tragica ultim’ora,figlio uccide la madre 45enne a martellate

9 Marzo 2023 - 11:35

Tragica ultim’ora,figlio uccide la madre 45enne a martellate

Il dramma che si è consumato a Pinerolo, una città situata a pochi passi da Torino, ha sconvolto l’intera comunità. Un giovane di 23 anni, di origine pakistana, ha ucciso la propria madre a martellate, dopo una lite avvenuta nella casa di famiglia in via Sommelier.

La donna, di soli 45 anni, è stata aggredita questa mattina e trasportata d’urgenza in ospedale, ma purtroppo i tentativi dei sanitari di salvarla sono stati vani. Colpita ripetutamente alla testa, le sue condizioni sono apparse subito critiche e poco dopo è deceduta.

Il giovane, dopo aver commesso l’omicidio, è fuggito ma è stato fermato in strada dalla polizia municipale.

Al momento, le indagini sono ancora in corso e non si conosce il movente né la dinamica di quanto successo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pinerolo e l’ambulanza della Croce Verde.

Secondo le prime informazioni disponibili, sarebbe stato il marito della vittima a fare l’allarme. La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti attoniti e increduli di fronte a un evento così tragico e violento.

In attesa di ulteriori sviluppi delle indagini, resta da chiedersi come sia possibile che un giovane possa arrivare a compiere un gesto così terribile nei confronti della propria madre.