Tragica fatalità: investe la compagna durante la retromarcia, morta una 66enne

4 Ottobre 2024 - 13:57

Tragica fatalità: investe la compagna durante la retromarcia, morta una 66enne

Un incidente fatale è costato la vita ad una donna di 66 anni che si trovava in compagnia del suo compagno, un 73enne.

L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, ad Ariccia, all’interno della zona residenziale di Monte Gentile. I due erano di ritorno da una visita ad alcuni parenti. Arrivati a bordo dell’auto del 73enne, questi ha effettuato una manovra al fine di parcheggiare la vettura sotto casa. La donna nel frattempo era scesa dall’automobile e si era posizionata dietro di questa.
Il 73enne però, facendo manovra e ingranando la retromarcia, ha accidentalmente impattato contro la sua compagna, schiacciandola con tutto il peso della vettura.

L’uomo si è accorto di aver investito la 66enne solo dopo aver sentito le urla strazianti provenienti dalla donna. Sceso dall’auto, le condizioni della donna sono apparse sin da subito molto gravi, pertanto il 73enne ha immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti in poco tempo. Per la povera donna però non c’è stato molto da fare: è morta poco dopo il ricovero al Nuovo Ospedale dei Castelli a causa delle gravissime ferite riportate.

L’anziano di 73 anni è attualmente sotto shock per l’accaduto e attualmente le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti confermano l’ipotesi dell’incidente casuale. Ad ogni modo scatteranno le indagini per omicidio stradale colposo. L’auto è stata sequestrata e la salma della donna messa sotto la disposizione della Procura di Velletri che attualmente conduce le indagini.

Fonte: La Repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net