Sarebbe stata una tragica fatalità la causa della morte di un 67enne. L’uomo, infatti, non avrebbe tirato il freno a mano, rimanendo schiacciato a causa del suo stesso furgone. L’incidente è avvenuto in provincia di Cremona.
Seguici: https://t.me/retenews24
Tragedia questa mattina a Cornaleto di Formigara, in provincia di Cremona. Un uomo di 67 anni è morto schiacciato dal suo furgone, che aveva parcheggiato in discesa senza tirare il freno a mano.
Gilberto Marzaroli residente a San Bassano, era appena arrivato a casa dal figlio e aveva parcheggiato il furgone senza però accorgersi di non aver inserito la marcia e di non aver tirato il freno. Quando ha capito quello che stava accadendo ha provato a risalire sul mezzo già in movimento, senza però riuscirci. L’uomo, quindi, è rimasto schiacciato tra l’autocarro e la colonna del cancello di ingresso all’abitazione.
A chiamare i soccorsi è stato proprio il figlio che si è accorto subito di quanto era accaduto. In poco tempo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con l’ambulanza e l’automedica. Questi hanno provato a rianimare la vittima prima di tentare la corsa disperata in ospedale a Cremona. Qui l’uomo, poco dopo il suo arrivo, è morto. Sul luogo dell’incidente intanto sono arrivati anche i carabinieri di Crema e Castelleone che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/terribile-incidente-stradale-2-giovani-morti-e-10-persone-ferite-uid-31/