Tragedia sull’A4: tifoso del Liverpool travolto da un’auto, morto sul colpo

17 Settembre 2024 - 12:28

Tragedia sull’A4: tifoso del Liverpool travolto da un’auto, morto sul colpo

Questa notte un uomo è morto dopo essere stato investito sull’autostrada A4, tra i comuni di Seriate e Bergamo.

L’uomo era di nazionalità inglese, giunto in Italia da Manchester, per assistere alla partita di Champions League in programma stasera tra Milan e Liverpool. Il tifoso era atterrato all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio alle ore 23:53. Poco dopo, uscendo dall’aeroporto, avrebbe scavalcato la recinzione che separa la zona aeroportuale dalla carreggiata dell’autostrada. Tentando l’attraversamento è stato travolto da un auto e sarebbe morto sul colpo. Inutile il tentativo di soccorso prestato dai sanitari del 118 accorsi sul luogo. I paramedici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo a causa della gravità delle ferite riportate.

Sull’incidente continuano ad indagare gli agenti delle forze dell’ordine. Ancora non chiara la dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti stanno intanto cercando qualche testimone che abbia visto la scena. Sicuramente nelle prossime ore si riuscirà ad ottenere un quadro più chiaro del tragico incidente.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net