Un camion ha travolto un furgone sull’autostrada A22, causando la morte di due persone e il ferimento di altre sette. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio, poco prima delle 18, sulla corsia sud tra i caselli di Mantova nord e Mantova sud.
A bordo del furgone c’erano nove persone, tutte di nazionalità indiana. Per cause ancora da accertare, il furgone si è scontrato con un tir ed l’ha sbalzato sul prato laterale, dove si è ribaltato.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Purtroppo, i sanitari hanno constatato il decesso di due persone, un uomo di 64 anni e uno di 32 anni. Altri sette passeggeri sono rimasti feriti, due dei quali in modo grave. I feriti gravi li hanno trasportati in eliambulanza negli ospedali di Parma e Brescia.
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, è stato chiuso il casello di Mantova nord.Il conducente del tir è rimasto illeso.
Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. La polizia stradale sta svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica del tragico schianto.
L’incidente sull’A22 è un nuovo dramma della strada che riporta all’attenzione la necessità di maggiore sicurezza sulle nostre strade.
La redazione di Retenews24 esprime le sue più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e un augurio di pronta guarigione ai feriti.
Fonte: Fanpage
Foto di repertorio
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net