Tragedia sulla Tangenziale di Napoli: marito e moglie muoiono in moto nella notte

18 Settembre 2025 - 18:52

Tragedia sulla Tangenziale di Napoli: marito e moglie muoiono in moto nella notte

Un incidente devastante ha sconvolto la Tangenziale di Napoli. È accaduto nella tarda serata di ieri, 17 settembre. Le vittime sono un uomo di 66 anni e una donna di 61 anni, marito e moglie.

I due viaggiavano in moto. La corsa si è trasformata in tragedia. All’improvviso hanno perso il controllo del veicolo. Subito dopo, la moto è finita contro le barriere laterali.

L’impatto è stato violentissimo. L’uomo, che guidava la motocicletta, è morto sul colpo. La moglie, seduta come passeggera, ha lottato per pochi istanti. Poi, anche lei è deceduta.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 22. Il punto esatto è la galleria Monte Sant’Angelo Est. Si tratta del tratto tra gli svincoli di Agnano e Fuorigrotta, in direzione Capodichino.

Immediatamente sono arrivati i soccorsi. Le ambulanze hanno tentato il possibile. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare. Entrambi i coniugi erano già senza vita.

Sul luogo dello schianto sono intervenute anche le forze dell’ordine. Gli agenti hanno chiuso temporaneamente la carreggiata. Hanno avviato i rilievi per capire la dinamica precisa.

Le prime ipotesi parlano di una perdita di controllo improvvisa. Forse la velocità, forse l’asfalto scivoloso. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso. Solo i rilievi tecnici daranno una risposta chiara.

Questa tragedia scuote ancora una volta la città. Una coppia ha perso la vita nello stesso istante, unita fino alla fine. La Tangenziale di Napoli si conferma, purtroppo, teatro di incidenti mortali che lasciano dolore e sgomento.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net