Sirmione (BS), 8 aprile 2024 – Un terribile incidente stradale ha strappato la vita a Ruben Wlodkowski, 32enne di Peschiera del Garda, padre di due figli. Il giovane, artigiano di professione, è deceduto la sera di domenica 7 aprile dopo lo schianto della sua Porsche Cayenne contro un furgone.
La dinamica del dramma
L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di fronte a Punta Grò, lungo via Verona. La Porsche, guidata da un 28enne di origine albanese ora in gravi condizioni, viaggiava in direzione Peschiera quando si è scontrata con un furgone Volkswagen che usciva da via Verdi. Nell’impatto, l’auto è finita in un fosso ribaltandosi e colpendo un albero.
Ruben, passeggero fatale
Ruben Wlodkowski era seduto sul lato passeggero della Porsche. Per lui non c’è stato nulla da fare: i soccorsi, giunti con elisoccorso, due ambulanze e automedica, non hanno potuto che constatarne il decesso.
Feriti lievi a bordo del furgone
Illesa la famiglia moldava a bordo del furgone: una bambina di 8 anni, un ragazzino di 16, i genitori e la nonna sono stati medicati sul posto.
Ruben, padre e artigiano
Wlodkowski, dopo aver studiato a Mantova e Valeggio sul Mincio, lavorava come artigiano occupandosi di infissi e controsoffitti. Lascia due figli e una profonda commozione nella comunità di Peschiera del Garda.
Le indagini
La polizia stradale di Desenzano è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La comunità si stringe attorno alla famiglia di Ruben in questo momento di immenso dolore.
Fonte: Fanpage
Foto di repertorio
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net