Tragedia sulla strada per scuola: 16enne travolto ed ucciso da un’auto

8 Gennaio 2024 - 17:28

Tragedia sulla strada per scuola: 16enne travolto ed ucciso da un’auto

Immane tragedia alle prime ore di questa mattina a Cagliari, dove un ragazzino di appena 16 anni è stato travolto ed ucciso da un’autovettura mentre attraversava la strada.

Ci troviamo nel lato nord del capoluogo sardo. Il ragazzo è stato investito mentre camminava per via Peretti, stava probabilmente percorrendo la strada per arrivare a scuola. Sul posto, adesso, stanno lavorando i vigili urbani per chiarire la dinamica del drammatico incidente. Secondo le prime fonti, il giovane 16enne, di origini cinesi, è stato travolto mentre attraversava, pur trovandosi sulle strisce pedonali. L’auto che l’ha investito è una Fiat Punto, guidata da una donna di circa 50 anni di Selargius che, appena dopo l’impatto si è fermata a prestare soccorso al ragazzo.

Subito dopo, sono arrivati i soccorsi. Purtroppo però, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno dovuto dichiarare il decesso del ragazzo. Ovviamente è anche scattata l’inchiesta. La donna alla guida è indagata per omicidio stradale.

Questo incidente però, non è un caso isolato in Sardegna. Ultimamente anche una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto, sempre trovandosi sulle strisce pedonali. Per lei, però, fortunatamente, non si è verificato il peggio. La bambina non è mai stata in pericolo di vita nonostante il codice rosso e il ricovero all’ospedale Brotzu.

Finito invece nel peggiore dei modi un altro incidente che ha visto coinvolto un 19enne, che, il 3 gennaio, è morto, a Capoterra, in provincia di Cagliari. L’auto sulla quale viaggiava il ragazzo si è scontrata con un’altra vettura. Uscendo fuori strada, per il 19enne non c’è stato niente da fare.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net