Tragedia sulla strada: Matteo muore a soli 24 anni in un devastante incidente automobilistico

17 Febbraio 2023 - 17:29

Tragedia sulla strada: Matteo muore a soli 24 anni in un devastante incidente automobilistico

Un giovane di soli 24 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di giovedì 16 febbraio, nella zona di Schio, in Veneto. Matteo Broccardo, residente a Schio, stava guidando sulla Maranese in direzione della sua città quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat Punto e si è schiantato contro un albero. L’impatto è stato così violento da distruggere completamente la sua vettura.

Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi del 118, non c’è stato nulla da fare per il giovane. Per estrarlo dall’abitacolo distrutto dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, ma i sanitari del 118 hanno potuto solo accertarne il decesso che è avvenuto praticamente sul colpo.

La polizia locale “Alto Vicentino” di Schio è intervenuta sul luogo dell’incidente per accertare la dinamica dello stesso, che sembra essere stato un incidente autonomo. La strada provinciale 122 del Vicentino, dove è avvenuto l’incidente, è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire i soccorsi, i rilievi e la messa in sicurezza della zona da parte dei pompieri.

L’incidente ha suscitato grande commozione tra i residenti di Schio e di Marano Vicentino, paese di origine del giovane Matteo Broccardo. Si tratta di un’altra tragica perdita nella lunga lista di vittime della strada, che continua a mietere vite umane.