Tragedia durante la mattinata di ieri a Mondragone, in provincia di Caserta: un giovane di 24 anni è morto dopo essere scivolato dal suo scooter.
Il tragico incidente si è verificato intorno alle ore 09:00 di ieri precisamente sulla strada Provinciale 224 Incaldana di Mondragone.. La vittima si chiama Salvatore Fratta, di soli 24 anni, residente a Giugliano in Campania.
Non sono ancora note le esatte dinamiche dell’incidente, ma secondo le prime informazioni, Salvatore era a bordo del suo Piaggio Beverly quando, a causa dell’asfalto reso scivoloso dalle recenti piogge, avrebbe perso il controllo dello scooter e si sarebbe schiantato su un’auto che marciava nel senso opposto, un SUV Porsche. L’intervento del personale sanitario non si è fatto attendere, ma il giovane era già deceduto al momento dell’arrivo. Salvatore è pertanto morto sul colpo, lasciando sgomente le persone che si trovavano lì in quel momento.
Sul posto, oltre al personale 118, si sono presentati anche i carabinieri, che stanno svolgendo tutte le indagini del caso per chiarire la dinamica esatta. Il lutto ha creato una profonda sofferenza in tutta la comunità di Giugliano, dove Salvatore era molto conosciuto.
Fonte: Tele Club Italia