Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Ponte di Brenta, vicino a Padova. Mauro Bianchi, titolare di una ditta di ortofrutta, è morto in un incidente sul lavoro. L’uomo di 57 anni stava movimentando merce con un muletto. All’improvviso, il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo.
L’impatto è stato devastante. Il figlio di Mauro ha allertato i soccorsi. Polizia e personale sanitario sono arrivati rapidamente. Purtroppo, le lesioni di Mauro erano troppo gravi. I tecnici stanno esaminando la dinamica dell’incidente e la sicurezza delle procedure.
Mauro lascia un vuoto nei cuori dei suoi cari. I figli Giacomo e Veronica, la moglie Cinzia Rossi, la madre Ornella, la sorella Stefania, e la suocera Anna lo piangono. Da oltre trent’anni, Mauro e Cinzia guidavano l’ortofrutta “Da Mauro” nella frazione di Torre. Mauro era un punto di riferimento per la comunità locale, rispettato e amato da clienti e colleghi.
La comunità si stringe attorno alla famiglia, incredula di fronte a questa scomparsa. Dopo il nullaosta della magistratura, la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale. Verrà restituita alla famiglia per l’ultimo saluto solo dopo il completamento delle procedure.
Fonte fanpage