Tragedia sui binari: 17enne travolta e uccisa dal treno sotto gli occhi del macchinista

26 Aprile 2025 - 13:42

Tragedia sui binari: 17enne travolta e uccisa dal treno sotto gli occhi del macchinista

Una ragazza di 17 anni è morta ieri sera a Milano. Un treno l’ha investita mentre attraversava i binari con un monopattino. È successo poco prima delle 22.20 alla stazione Greco-Pirelli.

La vittima era di origini filippine, avrebbe compiuto diciotto anni il prossimo luglio. Secondo le prime ricostruzioni, stava cercando di attraversare i binari quando il treno è arrivato. Il macchinista ha visto la giovane, ma non ha potuto fermarsi in tempo. L’impatto è stato inevitabile.

I soccorsi sono arrivati subito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario dell’Areu e gli agenti della polizia ferroviaria. I medici hanno tentato di rianimarla. Poi l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Ma non ce l’ha fatta. La ragazza è morta in ambulanza.

Le autorità stanno cercando di capire perché la giovane si trovasse sui binari. Non è chiaro se avesse cercato di passare nonostante i segnali di pericolo. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere della stazione.

La tragedia ha scosso la comunità. Il traffico ferroviario ha subito ritardi per alcune ore. La circolazione è ripresa solo dopo i rilievi della polizia scientifica.

Ora la famiglia chiede risposte. Gli agenti continuano le indagini per chiarire ogni dettaglio.

Fonte:Corriere della Sera

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •