Tragedia stradale: muore Camilla Cecconi, catechista di 21 anni

26 Agosto 2024 - 12:20

Tragedia stradale: muore Camilla Cecconi, catechista di 21 anni

Camilla Cecconi, 21 anni, è morta dopo un incidente stradale a Palestrina, Roma. Domenica 25 agosto, Camilla stava andando a messa con un’amica. Entrambe attraversavano la strada sulle strisce pedonali, quando un’auto le ha travolte.

Camilla era una ragazza profondamente cattolica. Faceva la catechista nella parrocchia Sacra Famiglia. Amava insegnare ai bambini e li guidava nel loro percorso religioso. Era molto amata nella comunità per il suo impegno e la sua dedizione.

L’incidente è avvenuto in via Prenestina Nuova. La donna al volante, di 72 anni, ha urtato violentemente Camilla. Dopo l’impatto, Camilla è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Camillo in codice rosso.

Nonostante i tentativi di salvarla, le condizioni di Camilla sono peggiorate rapidamente. Il grave trauma cranico ha reso vane le cure in Rianimazione. Purtroppo, la sera stessa è morta. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.

L’amica di Camilla, anch’essa coinvolta nell’incidente, è ancora ricoverata. Fortunatamente, non è in pericolo di vita. Intanto, la comunità di Palestrina è sotto shock. Il dolore per la perdita di Camilla è profondo e diffuso.

La donna alla guida dell’auto è stata indagata per omicidio stradale. Con lei c’era anche un uomo di 77 anni. Entrambi sono stati portati in ospedale per accertamenti. Le indagini sono ora nelle mani della polizia locale, coordinata dalla Procura.

La comunità di Palestrina piange Camilla Cecconi e si stringe intorno alla sua famiglia. Numerosi i messaggi di cordoglio che testimoniano l’affetto per questa giovane vita spezzata troppo presto.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net