Tragedia stradale: Adam Cattabriga muore a 19 anni in uno schianto frontale

4 Agosto 2024 - 15:32

Tragedia stradale: Adam Cattabriga muore a 19 anni in uno schianto frontale

Un terribile incidente ha colpito Mirandola, Modena. Adam Cattabriga, 19 anni, è morto in uno schianto frontale tra due auto. L’incidente è avvenuto tra sabato 3 e domenica 4 agosto, in località Mortizzuolo.

Lo scontro è avvenuto alle 3 di notte. Una Toyota Yaris con cinque giovani a bordo e una BMW con un solo conducente si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato devastante.

I soccorsi sono arrivati subito. Nonostante i tentativi, per Adam Cattabriga non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso.

La tragedia ha scosso Poggio Renatico, città natale di Adam, e Finale Emilia, dove lavorava come barista. Il locale in cui lavorava ha espresso il suo dolore sui social: “Siamo distrutti e sfiniti.”

Gli altri cinque giovani feriti sono stati portati all’Ospedale Civile Sant’Agostino – Estense di Baggiovara. Hanno età comprese tra i 19 e i 26 anni. Uno di loro è in prognosi riservata, ma nessuno è in pericolo di vita.

Diversi mezzi di soccorso sono intervenuti sul posto. Ambulanze, elisoccorso e vigili del fuoco hanno lavorato a lungo. Hanno assistito i feriti e messo in sicurezza l’area.

I carabinieri di Modena hanno avviato le indagini. Devono chiarire la dinamica dell’incidente. La comunità attende risposte, sconvolta dalla perdita di un giovane amato.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net