Tragedia sotto gli occhi dei genitori: ragazzo muore prima dell’allenamento

27 Marzo 2025 - 9:07

Tragedia sotto gli occhi dei genitori: ragazzo muore prima dell’allenamento

Diego De Vivo, un ragazzo di 14 anni, è morto ieri sera, mercoledì 26 marzo, poco prima dell’allenamento di calcio. Il giovane si trovava nella struttura sportiva di una scuola calcio a Napoli, in via Selva Cafaro. Stava per scendere in campo quando si è accasciato improvvisamente al suolo. I suoi genitori, presenti a bordo campo, hanno assistito impotenti alla tragedia.

Nonostante i tentativi di soccorso dei tecnici e dei dirigenti del club, Diego è deceduto poco dopo. L’ambulanza del 118 e i carabinieri sono arrivati rapidamente, ma il ragazzo era già senza vita. I genitori, sconvolti, non riuscivano a credere a quanto accaduto. La salma del ragazzo è stata trasferita per l’esame autoptico, che chiarirà le cause della morte.

Diego era un membro della squadra della scuola calcio “Cantera Napoli”. Il club ha sospeso immediatamente tutte le attività sportive in segno di lutto. Sul loro profilo social, è stata pubblicata una foto del ragazzo con un messaggio di cordoglio: “Una tragedia ha colpito l’intera famiglia Cantera Napoli. Siamo sotto choc, sono immediatamente sospese tutte le attività”.

La comunità sportiva e la città di Napoli sono scosse dalla morte improvvisa di un giovane promettente atleta. Il dolore dei familiari e degli amici è immenso, e il mistero che circonda la sua morte lascia un vuoto difficile da colmare.

Fonte: ilMattino.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •