Tragedia: ritrovato senza vita il corpo di un 16enne scomparso da 3 giorni

19 Dicembre 2023 - 17:44

Tragedia: ritrovato senza vita il corpo di un 16enne scomparso da 3 giorni

È stato ritrovato senza vita il corpo di un 16enne scomparso nel Viterbese. L’allarme era scattato il 17 dicembre.  Oggi, l’equipe, formata da protezione civile, vigili del fuoco e cinofili, ha ritrovato il cadavere della giovane vittima.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Si chiamava Catalin B., aveva 16 anni e viveva a Castel Sant’Elia, comune a poca distante da Nepi, in provincia di Viterbo. La vittima era scomparsa nella mattina domenica 17 dicembre 2023. La mamma del ragazzo, preoccupata, aveva immediatamente fatto scattare l’allarme. Purtroppo,  a ritrovarlo senza vita, nel corso della mattinata di oggi, è stata una squadra composta da vigili del fuoco, protezione civile e unità cinofila dei carabinieri.

Il giovane sarebbe morto suicida in località Pianaiella, a nord del comune in cui viveva: si sarebbe impiccato ad un albero.

Ad un giorno dalla scomparsa, sono state molte le persone che si sono attivate sui social per cercare di ritrovarlo nel minor tempo possibile. “Frequenta il secondo anno dell’istituto di Ragioneria di Civita Castellana”, comune a dodici chilometri circa da quello in cui abitava – scriveva qualcuno sui social. Non ha tardato ad arrivare anche la comunicazione ufficiale di Castel Sant’Elia.

Per cercare di rendere riconoscibile il ragazzo, la famiglia e il comune di Castel Sant’Elia avevano diramato una foto in cui appare il volto del giovane nel giorno immediatamente successivo alla scomparsa. Il ragazzo ha fatto perdere le sue tracce domenica mattina: la mamma aveva smesso di avere contatti con lui da quel momento.

Oggi, purtroppo, l’amaro epilogo!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/atleta-16enne-muore-improvvisamente-ginnastica-sotto-shock-uid-37/