Tragedia per Ignatius Ganago: non sarà della partita contro la Juventus a causa della morte della figlia di 5 anni

14 Febbraio 2023 - 9:41

Tragedia per Ignatius Ganago: non sarà della partita contro la Juventus a causa della morte della figlia di 5 anni

La marcia d’avvicinamento al match di Europa League tra la Juventus e il Nantes è stata contraddistinta da una tragica notizia. Il bomber gialloverde Ignatius Ganago non sarà della partita a causa della morte della figlia. Il giocatore camerunense è stato costretto a fare ritorno in patria per stare vicino alla sua famiglia in questo momento difficile.

Ganago, nato nel 1999 in Camerun e cresciuto in patria, si è fatto conoscere in Francia grazie alle sue prestazioni con le casacche del Nizza e del Lens. Nel 2022 ha firmato per il Nantes, dove si è subito preso una maglia da titolare. Ha anche vestito la maglia della nazionale del suo Paese in 11 occasioni.

In questa stagione, il calciatore ha collezionato 28 presenze con 4 gol e 3 assist, inclusa una rete in 5 match di Europa League. La partita contro la Juventus era molto attesa, ma purtroppo per lui, al momento è impossibile pensare al calcio giocato.

Il club ha concesso a Ganago tutto il tempo di cui ha bisogno per stare vicino alla sua famiglia in questo momento di dolore. Non sono da escludere iniziative da parte dell’Uefa prima del fischio d’inizio del match dell’Allianz Stadium. La formazione della Ligue 1 giocherà a Torino anche per lui.

Tutta la squadra del Nantes si è stretta intorno al giocatore camerunense in questo momento difficile. Il calcio passa in secondo piano, e ci si unisce al dolore di Ganago e della sua famiglia.