Tragedia nella tragedia:bimbo di 4 anni muore travolto da un’auto dopo essere stato al funerale del fratello.

23 Agosto 2022 - 17:36

Tragedia nella tragedia:bimbo di 4 anni muore travolto da un’auto dopo essere stato al funerale del fratello.

Una vera e propria tragedia a new York: un bambino di 4 anni è stato investito da un’auto ed è morto mentre tornava dal funerale del fratello. Il piccolo Domantea McDonald si trovava fuori dalla casa di suo zio nel quartiere Queen’s a New York City, quando si è allontanato da sua madre ed è corso verso la strada: proprio in quel momento stava transitando una vettura, che non ha fatto in tempo a frenare e ad evitare l’impatto.

La famiglia era stata al funerale del fratello maggiore di Domantea, Tysheem, che era stato ucciso in una sospetta sparatoria tra clan due settimane prima.

Secondo quanto emerso, Domantea dopo essere stato travolto dall’auto il piccolo ha provato a rialzarsi e a chiamare la madre, prima di perdere conoscenza. “I suoi occhi erano spalancati. Stava cercando di alzarsi. Lo abbiamo tenuto lì per tutto il tempo fino a quando non sono arrivati i soccorsi”, ha spiegato il padre alla stampa locale.

“Non respirava più”, ha proseguito l’uomo, puntando il dito anche contro i soccorritori:

“È morto proprio lì. Non è morto in nessun ospedale. È morto proprio qui. L’ho visto lasciare il suo corpo proprio qui”.

Secondo quanto spiegato dai medici del Long Island Jewish Medical Center, la morte del bambino di quattro anni è avvenuta a causa di un grave trauma cranico e diverse lesioni interne.