Tragedia nella tragedia:bambino di due anni muore di fame dopo che il papà aveva avuto un infarto

17 Novembre 2022 - 9:33

Tragedia nella tragedia:bambino di due anni muore di fame dopo che il papà aveva avuto un infarto

Il papà ha avuto un infarto mentre badava al figlio,il piccolo è morto di fame non ricevendo viveri.

È successo nello stato di New York dove David Conde Senior, 59 anni, e David Conde Jr., 2 anni, sono stati trovati morti il 15 febbraio scorso nel loro appartamento a Geneva. Il padre è morto naturalmente per “malattie cardiovascolari”, ha detto in una nota il dipartimento dello sceriffo della contea, mentre la causa della morte del bambino è stata la fame: “È stato accidentale”, ha aggiunto. “Si ritiene che il signor Conde sia morto per primo e che il bambino non sia stato in grado di ottenere alcun nutrimento dopo la morte del padre”, ha concluso la dichiarazione.

Le forze dell’ordine sono state allertate dopo che l’uomo non rispondeva alle chiamate dei familiari,e una volta arrivati,non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

“Non c’erano segni di colluttazione nella residenza. Non abbiamo motivo di credere che qualcun altro fosse nell’appartamento quando sono morti”, ha sottolineato lo sceriffo, aggiungendo:  “È stata una scena molto difficile per noi su cui lavorare. Non è qualcosa che vediamo tutti i giorni. Non è piacevole. È stato molto inquietante”. Stando a quanto riportato dalla stampa locale, il 59enne aveva la piena custodia del figlio, mentre non si hanno notizie della madre.

Fonte: Fanpage