Questa notte una vera e propria tragedia ha avuto luogo tra le strade di Roma.
Un auto si è ribaltata più volte sull’asfalto,terminando il percorso sdraiata sulla fiancata.
A bordo della Fiat 500 si trovavano sei persone,di cui in cinque sono morti sul colpo mentre la sesta lotta tra la vita e la morte.
Il più grande doveva compiere 22 anni, la più giovane non era ancor maggiorenne. Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano Tiburno.Tv, Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Leonardo Chiapparelli e Simone Ramazzotti, 22 anni, romani di Tor Lupara, 17enni invece le due amiche Giulia Sclavo e Flavia Troisi. Ieri, giovedì 25 gennaio, Flavia aveva compiuto gli anni e forse la comitiva era stata a festeggiare l’evento.
Nell’impatto sono morti sul colpo Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti e Flavia Troisi. Il cuore di Giulia Sclavo si è fermato all’alba al policlinico Umberto I di Roma, Leonardo Chiapparelli lotta per la vita all’ospedale Sant’Andrea.
I soccorsi giunti immediatamente intorno alle 2.30,insieme ai vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i ragazzi, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso dei cinque e trasferire immediatamente il sesto in codice rosso.
Le forze dell’ordine, che hanno prontamente raggiunto il luogo dell’incidente, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per comprendere quanto accaduto e perché a bordo del mezzo si trovassero sei persone, una in più di quanto consentito dal modello di automobile.