Tragedia nel Pacifico: morta a 36 anni la tiktoker Giulia Monfrini mentre faceva surf

19 Ottobre 2024 - 14:08

Tragedia nel Pacifico: morta a 36 anni la tiktoker Giulia Monfrini mentre faceva surf

Giulia Manfrini, influencer e surfista italiana di 36 anni, è morta in Indonesia. È stata trafitta da un pesce spada mentre si allenava sulle onde delle isole Mentawai. L’incidente è avvenuto venerdì, vicino all’isola di Sumatra.

La polizia di Siberut ha confermato i dettagli dell’incidente. Secondo i testimoni, Giulia è stata colpita improvvisamente dal pesce spada. Ha cercato di chiedere aiuto agitando le mani, ma le sue ferite erano troppo gravi.

Il responsabile della gestione dei disastri, Lahmudin Siregar, ha spiegato che il tragico evento è avvenuto nell’area surf di Bengbeng, sull’isola di Masokut. Un pesce spada è saltato fuori dall’acqua e l’ha colpita al petto. La scena è stata descritta dai turisti presenti.

Due testimoni, Alexandre Ribas e Massimo Ferro, hanno riportato Giulia a riva. Da lì, è stata trasferita al Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, Giulia Manfrini non ce l’ha fatta.

I medici hanno rilevato una ferita profonda circa cinque centimetri sul lato sinistro del petto. La gravità dell’infortunio ha reso impossibile salvarla. Giulia è morta poco dopo il ricovero.

La notizia si è diffusa rapidamente. Molti hanno lasciato messaggi sulla sua pagina Instagram. I suoi fan e amici hanno espresso il loro dolore: “Riposa in pace, Giulia”. Il corpo della surfista verrà presto riportato in Italia.

Questo tragico incidente segue la morte di un altro surfista, l’americano Erick Robert Soreker, avvenuta nel giugno 2024 nelle stesse isole.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •