Tragedia nel giardino di casa: bimbo di un anno investito dal padre

18 Aprile 2024 - 12:12

Tragedia nel giardino di casa: bimbo di un anno investito dal padre

Stava effettuando una retromarcia nel giardino di casa, poi improvvisamente un rumore: il piccolo di un anno e mezzo si trovava sotto la macchina, investito da suo padre.

È quanto accaduto a Dosson, frazione del Comune di Casier, in provincia di Treviso. Secondo le primissime ricostruzioni, il padre del bambino, un 45enne, stava effettuando una retromarcia nel giardino di casa. Durante la manovra, non avrebbe visto il piccolo che si avvicinava al retro della vettura e lo ha investito. Come riporta Il Messaggero, nonostante la corsa in ospedale, il piccolo di un anno e mezzo non ce l’ha fatta. È morto dopo due giorni di atroce agonia.

Dopo l’impatto, il piccolo Matteo è stato trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, il personale sarebbe anche intervenuto in tempo ma purtroppo le ferite cerebrali si sono rivelate troppo gravi.

Le forze dell’ordine adesso stanno portando avanti le indagini. La ricostruzione dettagliata dell’accaduto è al vaglio delle autorità competenti. Gli inquirenti hanno ovviamente raccolto la testimonianza del padre, che, affranto dalla terribile vicenda, ha raccontato l’episodio. Gli investigatori continuano a portare avanti gli accertamenti per confermare la pista dell’incidente domestico. La famiglia del piccolo è ora in attesa del via libera per poter celebrare il rito funebre del piccolo Matteo.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net