Tragedia nei campi: bimbo di 5 anni investito da trattore rischia l’amputazione del piede

23 Giugno 2024 - 17:17

Tragedia nei campi: bimbo di 5 anni investito da trattore rischia l’amputazione del piede

Un gravissimo incidente è avvenuto nella periferia di Frosinone. Un bambino di 5 anni è rimasto coinvolto in un drammatico incidente in una zona di campi. Si trovava in compagnia del nonno. Il bambino è stato investito da un trattore.

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono arrivati i carabinieri e gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118.

I soccorritori hanno subito elitrasportato il bambino all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Il piccolo rischia l’amputazione del piede. La situazione è critica.

I carabinieri hanno subito ricostruito l’incidente. Il piccolo risiede con la famiglia a San Giovanni Incarico. I genitori gestiscono un bar. Il bambino era nei campi con il nonno.

Alla guida del trattore c’era il nonno. Stava svolgendo lavori di manutenzione nel suo terreno. L’incidente è avvenuto mentre lavorava.

I primi esami medici hanno rivelato fratture a una gamba del bambino. Le lesioni al piede sono gravissime. I medici hanno preso la decisione di trasferirlo a Roma immediatamente.

All’ospedale pediatrico Bambino Gesù, i medici hanno iniziato un delicato intervento chirurgico. L’obiettivo era salvare il piede del bambino. Si teme comunque l’amputazione.

Ora, l’intera comunità è in ansia per le condizioni del bambino. Tutti sperano che l’intervento abbia successo e che il piccolo possa riprendersi. L’incidente ha sconvolto la famiglia e la comunità.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net